COSA FARE IN CASO DI DECESSO
Informazioni utili
Decesso in Abitazione Privata
Per decessi avvenuti in abitazione, occorre chiamare il medico curante, che constaterà il decesso e compilerà tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte (dichiarazione di morte, scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto di morte dovuta a reato). Il nostro personale è comunque sempre in possesso della modulistica necessaria.
Decesso in Struttura Sanitaria
Per decessi avvenuti in ospedale, occorre rivolgersi alla Direzione Sanitaria che fornirà la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte o provvederà a consegnarla direttamente al Comune. Le pratiche sono naturalmente svolte dal nostro personale su mandato della famiglia.
Decesso in Luoghi Pubblici
Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Il nostro personale vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso.
Decesso all’Estero
Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso, Prendete contatto con il nostro personale, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a voi più confacente. Possiamo organizzare il rimpatrio del vostro caro seguendo tutte le procedure e le normative internazionali.

ONORANZE FUNEBRI COSTANZO di COSTANZO GIUSEPPE & C. sas
P. Iva 00458680063
CONTATTI
Telefono Ufficio: +39 0142 76868
Cellulare: +39 335 5623553
Cellulare: +39 338 9459704
mail: o.f.costanzo@libero.it
SEDE DI CASALE
15033 Casale Monferrato (AL)
Via Mameli, 18
SEDE DI BALZOLA
15031 Balzola (AL)
v. Roma n.66