storia onoranze funebri Costanzo

servizi funebri dal 1970

Giuseppe Costanzo
dott. Andrea Costanzo

Era il 1970 quando due giovani e coraggiosi imprenditori danno vita all'attuale impresa di onoranze e trasporti funebri Costanzo.

Giuseppe Costanzo, proveniente da una famiglia con grande tradizione di lavorazione del legno e del commercio di cofani funebri, ed Osvaldo Conti, già operante nel settore delle onoranze funebri, fondano Ia "COSTANZO & CONTI". Il loro intento è di poter garantire un servizio che non si limitasse alla sola vendita del cofano, ma bensì volto a sollevare il famigliare da tutte le incombenze che purtroppo, anche nel doloroso momento della dipartita di un caro, sorgono ineluttabili.

Con il continuo aggiogamento, la caparbietà e la volontà di pone sempre il rispetto per la persona al centro del proprio servizio si viene anno dopo anno a creare una solida realtà cittadina.

Con la prematura scomparsa di Conti, nel 1995 la società passa in capo a Giuseppe Costanzo che da quell'anno continua la propria attività, coadiuvato dal figlio Andrea da poco laureatosi presso la facoltà di Economia di Novara.

Il dott. Andrea Costanzo, rappresenta quindi l’evoluzione e la continuazione di un'impresasicuramente che potremmo definire "familiare", per il rispetto e la presenza che impone un'attività tanto delicata, ma al contempo organizzata ed efficiente con personale e mezzi, adatti a risolvere nella massima discrezione, qualsiasi tipo di esigenza.

di COSTANZO GIUSEPPE & C. sas
Via Mameli 18
Casale Monferrato (al) , 15033 Italia
0142 76868
Share by: